Un weekend con Massimo Boldi aspettando la Coppia dei Campioni

Inserire immagine
Massimo Boldi

Tre giorni con Massimo Boldi: dal 23 al 25 aprile Sky Cinema Comedy propone una maratona di film con protagonista l'attore lombardo. Inoltre domenica 24 aprile alle 20.50 verranno mandati in onda alcuni minuti in anteprima de La Coppia dei Campioni, il nuovo film con Max Tortora e Massimo Boldi

Un weekend con Massimo Boldi. Da sabato 23 a lunedì 25 aprile Sky Cinema Comedy propone tre giorni in compagnia dei film di Massimo Boldi in occasione dell’uscita al cinema del suo nuovo film, in coppia con Max Tortora, intitolato La Coppia dei Campioni: sarà nelle sale dal 28 aprile. E' un viaggio unico e completo nella carriera di uno dei nostri attori più amati.

Qualche titolo? Non mancheranno Anni '90 e Anni '90 - Parte seconda, due commedie satiriche sui vizi e le psicosi degli italiani che si affacciano al nuovo millennio. Entrambi i film sono diretti da Enrico Oldoini ed entrambi sono a episodi. Come dimenticare, poi, le vicissitudini dei personaggi che si intrecciano nell'ultima settimana dell'anno in Vacanze di Natale '90, Vacanze di Natale '91, Vacanze di Natale '95 e Vacanze di Natale 2000. Troveremo poi Bodyguards - Guardie del Corpo su un gruppo di ex carabinieri che si riciclano come guardie del corpo facendo però più danni ai clienti che protezione. Paparazzi è un commedia sul mondo del gossip che più passa il tempo più si fa reale: King, Faina, Ciro 3000 ed Er Patata sono quattro paparazzi che gestiscono la Magica Press, un'agenzia di gossip romana che cerca di cogliere le stelle dello spettacolo italiano nei momenti privati. I problemi arrivano quando ai quattro si aggiunge il signor Bin, fotografo pasticcione proveniente da Milano, vecchio amico di King, costretto a trasferirsi a Roma dopo aver fatto cadere la Madonnina dalla cima del celebre Duomo meneghino, nel tentativo di fotografare Valeria Mazza. Ed è solo l'inizio. S.P.Q.R 2000 e 1/2 anni fa ci racconta la corruzione nell’antica Roma che poi non è molto diversa da quella attuale. Le più recenti commedie natalizie Natale a Miami, Natale in India e poi Ma tu di che segno sei? una spassosa commedia sulle ossessioni e le scaramanzie legate ai segni zodiacali.

Domenica 24 aprile alle 20.50 verranno mandati in onda alcuni minuti in anteprima de La Coppia dei Campioni, dove Max Tortora e Massimo Boldi interpretano i fortunati vincitori di due biglietti per la finale di Champions League, coinvolti in un’incredibile viaggio on the road.