Doctor Strange, teaser trailer del nuovo film Marvel

Inserire immagine
Benedict Cumberbatch nel teaser trailer di Doctor Strange

Disney ha pubblicato su Youtube il primo teaser trailer di Doctor Strange, il nuovo film della Marvel che vede Benedict Cumberbatch nei panni del celebre supereroe. Con lui sul set Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams.

Il teaser trailer di Doctor Strange è finalmente arrivato: pubblicato da Disney su Youtube, sfuma almeno in parte quell'alone misterioso che circondava il nuovo film della Marvel, parte di quella Fase Tre che nell'arco di quattro anni e nove film seguirà le avventure di vecchi e nuovi supereroi.

 

Protagonista di Doctor Strange, nei panni di quello che è noto anche come il Mago Supremo o Stregone Supremo, c'è l'eccezionale attore britannico Benedict Cumberbatch, il cui carisma quasi magnetico è evidente già solo dalle poche scene del trailer. Con lui sul set ci saranno altri veterani come Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams.

 

Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson (Sinister, Liberaci dal male), uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016. Il film segue le vicende di un brillante neurochirurgo che a causa di un incidente d'auto vede la sua carriera distrutta. In viaggio per cercare una miracolosa guarigione, si troverà invece coinvolto in un'avventura più grande di lui.

 

La particolarità di Doctor Strange rispetto ad altri supereroi della Marvel risiede nel fatto che questo personaggio non possiede dei veri e propri superpoteri. Piuttosto, è un esperto di magia e arti marziali che riesce a usare la sua mente (e alcuni oggetti speciali) come vera e propria arma da battaglia.

 

In attesa dell'uscita nelle sale, ecco il trailer di Doctor Strange.

 

<object width="600" height="475"><param value="http://www.youtube.com/v/p8plN5PVIzc&showsearch=0&rel=0&fs=1&autoplay=0&amp;ap=%2526fmt%3D18" name="movie" /><param value="window" name="wmode" /><param value="true" name="allowFullScreen" /><embed width="600" height="475" wmode="window" allowfullscreen="true" type="application/x-shockwave-flash" src="http://www.youtube.com/v/p8plN5PVIzc&showsearch=0&fs=1&rel=0&autoplay=0&amp;ap=%2526fmt%3D18"></embed></object>