San Pietro e le Basiliche Papali di Roma in 3D conquistano i cinema

Inserire immagine

Il viaggio nei segreti di San Pietro, San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e San Paolo Fuori le Mura prodotto da Sky 3D e Centro Televisivo Vaticano, fino a stasera in 250 cinema italiani, è al secondo posto come incassi. Una magia che affianca quella prodotta dalle immagini

San Pietro e le Basiliche Papali di Roma in 3D sbancano il box office. Oggi, 13 aprile, ultimo giorno in cui saranno presenti al cinema, sono posizionate al secondo posto, precedute solo da Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio e davanti a film quali Batman vs Superman: Dawn of Justice e Kung Fu Panda 3.

Lo spunto per San Pietro e le Basiliche Papali di Roma in 3D lo ha dato proprio Papa Francesco, con la decisione di indire per i fedeli il Giubileo Straordinario della Misericordia. Lì è nata e poi si è sviluppata l'idea di offrire a tutti la possibilità di ammirare certi tesori dell'arte italiana da un punto di vista inedito ed emozionante. E così eccoci quasi a toccare, grazie anche alla magia del 3D, alcuni dei più celebri simboli della cristianità: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma in 3D è presente in 250 cinema italiani dall'11 al 13/4. E' un autentico viaggio rivelatore dei segreti di San Pietro, San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e San Paolo Fuori le Mura prodotto da Sky 3D e Centro Televisivo Vaticano in collaborazione con Nexo Digital, Magnitudo Film e Sky Arte HD.