David di Donatello 2016: arrivano i The Jackal

Non solo Cattelan: in attesa della cerimonia di premiazione dei 60mi David di Donatello - che sarà trasmessa lunedì 18 aprile alle 20.50 su Sky Cinema 1 e su Sky Cinema David di Donatello -, ecco un piccolo assaggio di ciò che vedremo durante la serata. E sì, avete letto/visto bene: si tratta proprio dei The Jackal!

Siete pronti per i David di Donatello 2016? Ma soprattutto: siete pronti per i The Jackal? Sì, avete letto bene: durante la 60ma cerimonia di premiazione, in onda in esclusiva su Sky Cinema 1 e Sky Cinema David di Donatello lunedì 18 aprile alle 20.50, saranno presenti anche loro, e quello che avete visto nel teaser in testa non è che un piccolo, piccolissimo assaggio di quello che ci aspetta.

 

Alla guida della serata, invece, ci sarà per l'appunto Alessandro Cattelan, che porterà sul palco la sua professionalità, la sua versatilità, il uno stile misurato e al tempo stesso ironico, e, ovviamente la sua tuta e le sue pantofole più comode. O forse no. Qualcuno gli faccia un appunto, per favore!

 

L'appuntamento con i David di Donatello 2016 è solo su Sky Cinema.