Tomorrowland, il futuro come non l'avete mai visto

Inserire immagine
Un'immagine tratta dal film "Tomorrowland - Il mondo di domani" © Disney

Brad Bird dirige George Clooney e la giovane Britt Robertson in una fantastica avventura. Una brillante adolescente e un geniale inventore vengono coinvolti in una missione piena di pericoli, per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico che sembra emergere dal futuro. Appuntamento, in prima tv, su Sky Cinema 1, lunedì 25 aprile alle 21.10

Tomorrowland è un’attrazione creata da Walt Disney a Disneyland, nel 1955. In quel periodo gli americani avevano fiducia nel futuro. Si ispira a questa attrazione e a questo intimo cambiamento il film d’avventura e mistero Tomorrowland - Il mondo di domani, in prima tv, lunedì 25 aprile alle 21.10.

Questo nuovo film targato Disney racconta la storia di Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica. Legati da un destino comune, i due intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
 

Nel cast anche Hugh Laurie (la serie TV Dr. House – Medical Division), Raffey Cassidy (Dark Shadows,Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw (Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn (This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson (Due Cuori e Una Provetta).
 

Alla regia c’è lo statunitense Brad Bird, due volte premio Oscar per i cartoon Gli Incredibili e Ratatouille.