David 2016: al cinema con i The Jackal

Lunedì 18 aprile dalle 20.50 su Sky Cinema 1, Tv8 (canale 8 del DTT), Sky Uno e Sky Cinema - David di Donatello (canale 304) andrà in onda la cerimonia finale della 60ma edizione del David di Donatello 2016

Continuano le incursione dei The Jackal sui David di Donatello. Tutto, naturalmente in attesa di vedere la cerimonia di premiazione, in onda lunedì 18 aprile alle 20.50 su Sky

Tutto pronto, o quasi, per la cerimonia dei David di Donatello, che quest’anno, per la prima volta, sarà prodotta e trasmessa da Sky (lunedì 18 aprile dalle 20.50 su Sky Cinema 1, Tv8 (canale 8 del DTT), Sky Uno e Sky Cinema - David di Donatello (canale 304).

 Naturalmente non poteva mancare ancora un tocco graffiante a firma dei The Jackal che, questa volta, ci propongono un trailer realizzato a modo loro per prepararci alla serata che tutti gli amanti del cinema aspettano con ansia.

E naturalmente i creativi napoletani sono assolutamente i più qualificati in questo campo visto che da sempre hanno lavorato nel cinema... almeno come "iceberg".