The Magnificent Seven: le prime foto ufficiali del remake e il trailer

Denzel Washington interpreta il personaggio di Sam Chisolm nel remake "The Magnificent Seven" © Sony Pictures

Uscirà nei cinema americani il prossimo 23 settembre il remake dei Magnifici sette. Il film, diretto da Antoine Fuqua, vede nel cast Denzel Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke

La Sony Pictures ha rilasciato il trailer in italiano e le prime immagini ufficiali del film The Magnificent Seven, diretto da Antoine Fuqua, che arriverà nei cinema americani il prossimo 23 settembre.

 

La pellicola si svolge nella cittadina di Rose Creek, alle prese con il controllo di Barholomew Bogue (Peter Sarsgaard). Gli abitanti decidono quindi di chiedere l'aiuto di sette fuorilegge, cacciatori di taglie, scommettitori e killer su commissione: Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D'Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). I sette mercenari dovranno però combattere non solo per soldi.

 

Sio tratta del remake del film del 1960, diretto da John Sturges e interpretato, tra gli altri, da Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn.

Liberamente ispirato al film di Akira Kurosawa I sette samurai, cui Sturges rende omaggio, il film ripropone in chiave di lettura della frontiera americana del XIX secolo, i temi dell'onore, dell'amicizia virile e del rifiuto di fronte all'ingiustizia che già Kurosawa aveva affrontato nel suo film di sei anni prima, ambientato nel Giappone dell'età feudale.
 

Ecco le foto: