Captain America: Civil War, supereroi contro

Inserire immagine
Disney Media Distribution

In occasione dell'uscita nei cinema italiani di Capitan America, Civil War, Sky Cinema 1, all’interno di Sky Cine News, e in contemporanea su Sky Cinema Max e Sky 3D manderà in onda, lunedì 2 maggio alle 21,00, qualche minuto in anteprima del film. Sempre su Sky Cinema Max e sempre lunedì 2 maggio ci sarà una programmazione speciale: alle 18.55 il film I guardiani della Galassia e alle 21.10 Avengers: Age of Ultron

 

 

Dal 4 maggio al cinema



Mentre al botteghino non si sono ancora spenti gli echi del successo planetario di Batman v. Superman, il prossimo 4 maggio arriverà al cinema Capitan America, Civil War,  nuovo blockbuster targato Marvel e Disney in cui in cui Capitan America e Iron Man si ritroveranno a capo di due diversi schieramenti.

 

 

 

L’anteprima su Sky Cinema 1, Sky Cinema Max e Sky 3D



In occasione della sua uscita, Sky Cinema 1, all’interno di Sky Cine News, e in contemporanea su Sky Cinema Max  e Sky 3D manderà in onda, lunedì 2 maggio alle 21,00, qualche minuto in anteprima del film. Sempre su Sky Cinema Max e sempre lunedì 2 maggio ci sarà una programmazione speciale con alle 18.55 Il film I guardiani della Galassia e alle 21.10 Avengers: Age of Ultron.

 

 

 

Il cast



Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il film vede ancora una volta Chris Evans interpretare Capitan America,  mentre Robert Downey Jr. è Iron Man e Scarlett Johansson è la bellissima Black Widow. Anche il resto del cast è davvero stellare: Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Tom Holland, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen e William Hurt, fra gli altri, mentre il cattivo è interpretato dall’attore ispano-tedesco Daniel Brühl. Come da tradizione c'è anche in cameo di Stan Lee, il creatore di questo magico mondo, ormai estromesso da ogni ruolo produttivo.

 

 

 

La storia in breve



Perfetto sequel di Avengers: Age of Ultron, i nostri eroi si troveranno in una situazione davvero paradossale. Infatti verranno accusati di creare troppi danni collaterali e anche di produrre involontariamente nemici sempre più forti pronti a confrontarsi con la loro forza. Occorre insomma una regolamentazione. Così Stati Uniti e l'organizzazione S.H.I.E.L.D., decidono di introdurre il cosiddetto Atto di Registrazione dei Superumani, una sorta di anagrafe degli individui dotati di superpoteri. I supereroi così si troveranno a scontarsi in una disastrosa guerra  tra supereroi.