Max Action, un maggio da togliere il respiro

Inserire immagine
Impatto Imminente © 1993 Columbia Pictures Industries, Inc. All Rights Reserved.

Ogni martedì in prima serata e dal lunedì al venerdì alle ore 19 circa Sky Cinema Max ci accompagna con film di azione così spettacolari che anche sul divano ci sembrerà di esserne parte

Max Action ad alto dosaggio di adrenalina a maggio. Ogni martedì in prima serata e dal lunedì al venerdì alle ore 19 circa Sky Cinema Max ci accompagna con film di azione così spettacolari che anche sul divano ci sembrerà di esserne parte. Si comincia martedì 3 maggio con Impatto imminente cone un Bruce Willis detective impegnato in una indagine parallela per catturare colui che sembra aver ucciso suo padre. In film di grande intensità emotica dove il confine tra la legge scritta e quella del cuore è una sottile cimosa.

Martedì 10 maggio in prima serata è la volta di Knockout - Resa dei Conti, che vedee una spia, Mallory Kane (interpretata da Gina Carano) a cui il governo ha voltato le spalle e che vorrebbe eliminare, in lotta, questa volta, per la sua vita. C'è un super cast diretto da Steven Soderbergh: Ewan McGregor, Michael Fassbender, Micheal Douglas e Channing Tatum.

Si prosegue martedì 17 maggio con Direct Contact, dove a un prigioniero delle forze speciali viene data l’opportunità di redimersi, salvando una giovane donna rapita da un crudele dittatore: il protagonista è uno dei maestri del genere action, Dolph Lundgren.

Martedì 24 maggio andrà in onda Kingsman: Secret Service, uno spy-action con Colin Firth. L'agente Lancillotto perde la vita durante una missione e il suo capo, Galahad offre al  suofiglio piccolo una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà quel numero di telefono e sarà l'occasione di una nuova vita.

Chiude l’appuntamento del mese martedì 31 maggio in prima serata la prima visione Code of Honor, dove Stevel Seagal veste i panni di un colonnello delle forze speciali, di ritorno dal Medio Oriente, che decide di assumersi il ruolo di vigilante per ripulire la sua città natale da criminalità e corruzione. E quando c'è di mezzo il veterano dell'action mister Steve gli esiti saranno altamente spettacolari.