Il Regno di Wuba, verso il futuro in anteprima su skycinema.it

Arriva nelle sale cinematografiche il 12 maggio questo film fantastico, diretto da Papà di Shrek e con le musiche dei The Kolors, che ci guida verso un futuro migliore. Aspettando di vederlo al cinema, ecco su SkyCinema.it alcuni minuti in ateprima e una fotogallery che ci fa conoscere i protagonisti. Umani e non

L'umanità e il suo futuro passano dal regno di Wuba. Il perché, il come, il quando e il dove lo scopriremo al cinema dal 12 maggio ma per capire come orientarsi in questa avventura senza bussola c'è una opportunità speciale: SkyCinema.It propone, in anterpima, alcuni minuti de Il Regno di Wuba oltreché delle foto che ci presentano i protagonisti. Il film è diretto da Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, Shrek (il primo titolo a vincere l’Oscar per il miglior film di animazione nel 2001) e che ha lavorato a tanti altri successi, tra cui Madagascar, Z – La formica e Kung Fu Panda.

Il Regno di Wuba racconta la storia del giovane Tianyin che, improvvisamente, si trova coinvolto in un evento che potrebbe cambiare la storia dell'umanità. La regina dei mostri è incinta e affida a Tianyin il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Per Tianyin è un compito arduo in quanto deve proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere la missione più complicata, ma nel contempo pure più entusiasmante, sarà l'incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione ma a caro prezzo. Il destino di Wuba e il futuro dell'impero dei mostri sono a rischio. Ma quello che sembra un epilogo in realtà è solo l'avvio di una epica avventura!