In The Batman l'Uomo Pipistrello incontrerà tutti i suoi nemici?

Inserire immagine
Dopo Batman v Superman: Dawn of Justice, Ben Affleck dovrebbe tornare nei panni dell'Uomo Pipistrello in The Batman

Secondo una voce di corridoio riportata dal sito BirthMoviesDeath, nel film sull'Uomo Pipistrello che vedrà protagonista Ben Affleck, probabilmente intitolato The Batman, il supereroe di Gotham City avrà a che fare con la maggior parte dei suoi avversari.

Appena passata l'abbuffata di emozioni di Batman v Superman: Dawn of Justice, già l'attenzione dei fan dell'Uomo Pipistrello è proiettata verso le nuove avventure del loro beniamino. Che, seppure non ci siano conferme in proposito, dovrebbero continuare in un film che vedrà Ben Affleck nel ruolo sia del regista, che dell'attore protagonista (Chris Terrio, già al lavoro su Argo, alla sceneggiatura). Titolo: The Batman.

 

Naturalmente, quando c'è un gran vuoto informativo su un progetto di questa importanza, gli appassionati provano a riempirlo con tutto. Non c'è insomma da stupirsi che si rincorrano diverse voci di corridoio su The Batman. Tra queste, particolarmente interessante è quella riportata dal sito Birth.Movies.Death.

 

Secondo un rumor di non meglio precisata origine, in The Batman si vedranno la maggior parte dei villain della saga dell'Uomo Pipistrello. Il che non vuol dire che Ben Affleck li dovrà affrontare uno a uno. Magari si tratterà di semplici camei, o di brevi apparizioni. Ma se fosse vero, si tratterebbe di una notizia in grado di mandare i fan in visibilio.

 

L'autore dell'articolo ipotizza che, per mettere in scena così tanti nemici di Batman, il film potrebbe essere una sorta di adattamento cinematografico di Batman: Arkham Asylum, il videogame in cui Joker elabora un piano per intrappolare il Pipistrello dentro il manicomio di Arkham e fargli affrontare i tanti cattivoni che ha contribuito a far rinchiudere lì dentro.

 

Pure speculazioni o informazioni attendibili? Ovviamente, per il momento non è dato saperlo. Ma visto che manca ancora parecchio all'arrivo di un nuovo film su Batman, è lecito sognare in grande...