Esorcismi e streghe che tornano, sono molto horror i venerdì di maggio

Inserire immagine
Oscure Presenze

Attenzione ai rumori perché tornano, a maggio, le Notti da Horror: ll’appuntamento è ogni venerdì in prima serata. Vedremo L'Esorcista la Genesi, Oscure presenze, Le streghe sono tornate e Case 39

Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a maggio con nuovi film da brividi e da guardarsi le spalle. Si inizia venerdì 6 in prima serata con L'Esorcista la genesi, prequel del famosissimo film horror, che racconta le vicende di Padre Merrin alle prese con un oscuro demone assiro.

Si prosegue, sempre in prima serata, venerdì 13 (e già questa data dovrebbe innescare brividi di paura) con la prima visione Oscure Presenze, horror da incubo in cui due genitori sono costretti a combattere contro delle presenze minacciose che visitano ogni notte la mente del figlio. Come lo fa? Semplice, fa scattare tutti gli allarmi, tutte le porte sembrano violate ma in casa nulla manca...tranne le foto di famiglia.

Venerdì 20 maggio, sempre, in prima visione ecco Le streghe son tornate dove i protagonisti di una rapina vengono intrappolati nella loro fuga da una congrega di streghe affamate di carne umana, mentre venerdì 27 maggio chiude in seconda serata, Case 39, con Renée Zellwegger, nei panni di un’assistente sociale alle prese con una ragazza in pericolo di vita. Ma questa ragazzina chi è veramente? Lo si scoprirà in un finale per chi ha nervi forti.