Il GGG, ecco il trailer italiano del nuovo film di Spielberg

Inserire immagine
Un'immagine dal trailer italiano de Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

In uscita nelle sale il 1° gennaio 2017, il nuovo film di Steven Spielberg Il GGG - Il Grande Gigante Gentile, tratto dall'omonimo libro per ragazzi scritto da Roald Dahl, ha ora un trailer in italiano, che svela cosa c'è da aspettarsi da questa particolare pellicola fantasy.

Di solito i giganti sono tutt'altro che amichevoli. Ma non il protagonista de Il GGG - Il Grande Gigante Gentile, film di Steven Spielberg in uscita nelle sale il 1° gennaio 2017, che ha ora un trailer in italiano in cui vengono mostrate le atmosfere e le incredibili creature al centro della pellicola. 

 

L'attesa attorno a questo peculiare film fantasy non è dovuta solo al nome di Steven Spielberg, ma anche al fatto che la storia è tratta dal romanzo Il GGG di Roald Dahl. Stiamo parlando di uno dei più celebri autori di libri per ragazzi di sempre, che ha scritto bestseller come La fabbrica di cioccolato, da cui sono stati tratti ben due adattamenti cinematografici, uno con Gene Wilder, l'altro con Johnny Depp nel ruolo di Willy Wonka.

 

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile racconta la storia di un gigante che rapisce una bambina londinese di nome Sophie. Questa, dapprima impaurita, capisce presto che il suo rapitore è ben diverso dagli altri giganti, che sono soliti divorare i bambini. Tra i due nasce così una profonda amicizia, che sarà messa alla prova quando gli altri colossi si prepareranno a fare una nuova strage.

 

Di seguito, ecco il trailer de Il GGG - Il Grande Gigante Gentile di Steven Spielberg.