Un omaggio a Sharon Stone e si accende la...Passion

Inserire immagine
Sharon Stone - Foto Getty Images

Sky Cinema Passion corona un desiderio di tanta parte dell'universo maschile: un weekend in compagnia di Sharon Stone. L'appuntamento è fissato per sabato 21 e domenica 22 in prima e seconda serata

Quando c'è Sharon Stone, si accende automaticamente la...passion. E dunque non poteva che essere Sky Cinema Passion a fissarci un weekend con lei. Quindi cercate di non prendere impegni per sabato 21 e domenica 22 in prima e seconda serata, perché sul divano con voi c'è Lady Stone.

La bellissima attrice americana, appare sulla "finestra" 308 del telecomando il 21 maggio  in prima serata col dramma sentimentale Trappola d'Amore, in cui veste i panni della moglie di Richard Gere, architetto fedifrago che vuole lasciarla per un’altra donna. In seconda serata la troviamo nel suo primo ruolo in una pellicola italiana, in Un ragazzo d'Oro, film di Pupi Avati con Riccardo Scamarcio: Davide Bias scrive racconti brevi e conta i passi che lo separano dall'alienazione. Combatte il suo disagio con psicofarmaci, una fidanzata (confusa) e un lavoro da creativo in un'agenzia pubblicitaria. Quando suo padre muore in un incidente automobilistico, l'assicurazione archivia la sciagura e parla di suicidio. Per Davide inizia una discesa che lo porta verso il tracollo emotivo.

Domenica 22 in prima serata troviamo Diabolique: due amanti progettano la morte della moglie di lui, ma non tutto andrà secondo i piani perché forse lei non muore davvero, forse le donne si coalizzano, forse la polizia chiude gli occhi...forse...forse...davvero un film diabolico. In seconda serata andrà in onda La Dea del Successo, in cui Sharon Stone interpreta una musa ispiratrice che aiuterà uno sceneggiatore a uscire da una crisi creativa.