Elton John nel cast di Kingsman 2: la conferma arriva da Instagram

Inserire immagine
L'immagine postata da Elton John su Instagram per confermare la sua presenza in Kingsman: The Golden Circle

Elton John ha confermato sul suo account Instagram quanto si sospettava già da un po': il leggendario musicista farà parte del sequel di Kingsman - Secret Service, intitolato Kingsman: The Golden Circle.

Una delle più piacevoli sorprese delle passate stagioni cinematografiche è stato lo spy/action movie inglese Kingsman - Secret Service, con Colin Firth nei panni di un veterano dei servizi segreti britannici, impegnato a formare una nuova, promettente recluta per fronteggiare una terribile minaccia. Visto il successo del film, è stato presto annunciato un sequel, intitolato Kingsman: The Golden Circle.

 

Nel cast di Kingsman 2 è già stato annunciato il ritorno del giovane protagonista Taron Egerton nel ruolo di Eggsy, assieme a nuove star come le bellissime e talentuose Halle Berry e Julianne Moore. Oltretutto, non si sa bene ancora in che modo, ma ci sarà anche Colin Firth, il cui personaggio moriva (almeno all'apprenza) nel primo film. Ma in questi giorni è arrivata anche la conferma di una new entry d'eccezione.

 

In Kingsman: The Golden Circle figurerà anche il leggendario cantante e pianista Elton John. La conferma è arrivata attraverso l'account Instagram del diretto interessato, sul quale è stata postata una foto a tema con i suoi iconici occhiali a stella. 

 

Non è ancora chiaro quale ruolo rivestirà Elton John all'interno di Kingsman 2, ma secondo molti il divo apparirà, molto semplicemente, nella parte di se stesso. Kingsman: The Golden Circle è in uscita nelle sale di tutto il mondo nel 2017.