Amber Heard: "Johnny Depp mi picchiava"

Inserire immagine
Amber Heard accusa Deep di averla picchiata

Perché Johnny Depp e Amber Heard divorziano? Dopo la presentazione della richiesta di separazione, le accuse di Amber Heard contro l'ormai ex Johnny Depp sono pesantissime. L'attrice,infatti, lo dichiara colpevole di "violenze domestiche" e spuntano due foto: la prima in cui l'attrice mostra un vistoso livido e una seconda pubblicata nello stesso giorno sul profilo Instragram della stessa Heard in cui, insieme ad alcuni amiche sorride e non mostra segni di violenza

Continuano i colpi di scena tra Johnny Depp e Amber Heard. Le ultime notizie riguardanti il "divorzio dell'anno" sono che la stessa Amber Heard, dopo aver chiesto il divorzio da Johnny Depp nei giorni scorsi, ha ottenuto un'ingiunzione restrittiva nei confronti del marito, che non potrà contattarla almeno fino alla metà di giugno, quando è in programma un'udienza in tribunale. Depp dovrà dunque mantenersi alla larga dalla moglie che lo accusa di violenze domestiche.
 

L'ingiunzione restrittiva temporanea è stata garantita a Amber Heard dopo che il suo legale ha presentato al giudice foto con varie ferite e cicatrici dell'attrice, che le sarebbero state causate da Depp durante i loro 15 mesi di matrimonio. In una dichiarazione scritta al giudice, Heard afferma che in una delle loro ultime liti, Depp le ha tirato il cellulare, ferendola su una guancia e all'occhio. L'attore l'ha anche presa per i capelli, le ha urlato contro e l'ha colpita in viso. Secondo Heard, Depp era ubriaco e drogato quando l'incidente è accaduto.

 

La polizia è intervenuta nei giorni scorsi, visitando la casa della coppia dopo essere stata chiamata. Gli agenti non hanno potuto dimostrare alcun reato e hanno lasciato l'abitazione. All'udienza per l'ingiunzione restrittiva Heard ha presentato foto del presunto incidente di sabato scorso, ma secondo il sito Tmz un'amica della donna ha postato foto su Instagram il giorno successivo in cui non c'era alcun segno di ferite o cicatrici. La foto sarebbe poi stata rimossa successivamente.


Nel richiedere il divorzio Heard ha chiesto il mantenimento, ma i legali di Depp hanno risposto con un secco no e chiesto al giudice di respingere la richiesta della donna. Depp non commenta . "Data la brevità del matrimonio e la recente perdita di sua madre, Johnny - afferma un portavoce di Depp - non risponderà a nessun gossip, informazione errata o bugia sulla sua vita privata".

 

Ricordiamo che la coppia di attori era sposata da appena 15 mesi e nelle carte già depositate al tribunale di Los Angeles per chiedere il divorzio si parla di "differenze inconciliabili". I due, 52 anni lui e 30 lei, si erano incontrati sul set di Rum Diary, un film del 2011 ispirato al romanzo di Hunter S. Thompson, l'anno successivo si sono fidanzati e si sono sposati nel febbraio 2015 sull'isola privata di Depp alle Bahamas. La coppia non ha avuto figli mentre l'attore ha un maschio e una femmina dall'ex fidanzata storica Vanessa Paradis la quale lo difende: in queste ore ha scritto al sito Tmz dichiarando che "Johnny Depp è una persona sensibile, amorevole e amata".