Notti da Horror, giugno è un lungo brivido (ogni venerdì)

Inserire immagine
Underworld

Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido prosegue a giugno con nuovi film da non perdere: Vi segnaliamo, fra i tanti, venerdì 10 giugno con Dead Rising: Watchower, horror apocalittico, dove gli abitanti di una città dell’Oregon vengono trasformati in zombie da un misterioso virus. Venerdì 17 giugno è la volta di Underwordl, horror dalle atmosfere dark sull’implacabile lotta tra vampiri e licantropi e venerdì 24 giugno si chiude con The Uninvited, remake hollywoodiano l'horror di Kim Jee-Woon Two Sisters, dove due sorelle scavano nel torbido passato della nuova compagna del padre

La paura del venerdì sera. Altro che febbre!!! Tornano le Notti da horror, l’appuntamento tradizionale del venerdì con le pellicole da brivido: la pelle d'oca prosegue venerdì 10 giugno con Dead rising: Watchtower, horror apocalittico, dove gli abitanti di una città dell’Oregon vengono trasformati in zombie da un misterioso virus che un vaccino non riesce a debellare. Ma se all’origine ci fosse un esperimento governativo scappato di mano? 
 

 

 

Venerdì 17 è il giorno più adatto per sfidare la paura e uno dei film migliori per questo scopo è Underworld, horror dalle atmosfere dark sull’implacabile lotta tra vampiri e licantropi nella quale si trova coinvolto Michael, un umano. Si chiude venerdì 24 giugno con The Uninvited, remake hollywoodiano del celebre horror di Kim Jee-Woon Two Sisters, dove due sorelle scavano nel torbido passato della nuova compagna del padre.