Buona giornata mondiale degli Oceani!

Inserire immagine
Le avventure di Sammy chiuderà in prima serata la giornata di Sky Cinema Family dedicata al World Oceans Day. Non perdete tutti gli appuntamenti subacquei di mercoledì 8 giugno

In occasione del World Oceans Day, Sky Cinema Family dedica il tardo pomeriggio e la sera agli abitanti del mondo subacqueo. L’appuntamento è per mercoledì 8 giugno dalle 17.50 e vedrà susseguirsi capolavori sott’acqua come Shark Tale, Seafood – Un pesce fuor d’acqua e Le avventure di Sammy

Tutti al mare! Tutti al mare! A mostrar… che l’acqua ci sta a cuore!

 

Quale miglior modo per celebrare l’estate incipiente se non festeggiare la giornata mondiale degli Oceani non perdendo appuntamenti con i migliori film d’animazione ivi ambientati?

Proprio in occasione del World Oceans Day, la giornata dedicata al benessere degli Oceani, fonte inesauribile di vita per il nostro pianeta che va salvaguardata e preservata con tutti i nostri mezzi e le nostre forze, Sky Cinema Family ha deciso di unirsi alla causa, dedicando il tardo pomeriggio e la sera ai migliori titoli ambientati proprio a un bel po’ di leghe sotto il mare.

 

L’appuntamento è per mercoledì 8 giugno a partire dalle ore 17.50, e verrà inaugurato dall’irresistibile animazione targata Dreamworks di Shark Tale, la pellicola capitanata da Oscar, il pesce pulitore di balene e aspirante rapper che sogna una vita sotto le luci dei riflettori.

Un giorno racconterà di aver ucciso uno squalo, il figlio del temutissimo boss Don Lino. Ma quella menzogna lo tramuterà in una preda dell’altro figlio dello squalo boss, Lenny, che però avrà bisogno di lui per nascondere un terribile segreto… Insomma: se cane mangia cane, pescecane non mangia pescecane e nemmeno pesciolino pulitore. Anche sott'acqua bisogna collaborare tra specie perché la storia abbia una evoluzione, questa è la legge della giungla oceanica!

 

Dopo questo gangster movie ambientato in cattive acque (che diventeranno poi limpidissime, non temete), si continua a seguire le pinne degli squali con Seafood – Un pesce fuor d’acqua. Qui il protagonista è lo squalo bambù Pup che si metterà alla disperata ricerca dei bracconieri che hanno rubato le uova contenenti i suoi futuri fratellini, vivendo avventure al cardiopalma e facendo gli incontri più assurdi e fantastici che mai si siano visti sul globo terracqueo.

 

Una volta salutata la chiassosa ciurma di Seafood composta da Pup, dal polpo inventore Octo, dal grande squalo pinna bianca Julius e dagli altri simpatici inquilini dei piani bassi (quelli degli abissi appunto), tocca in prima serata all’incantevole film di animazione Le avventure di Sammy, dove un’anziana tartaruga racconta le vicende della sua giovinezza, fra amicizie inattese, pericolosi imprevisti e amori ritrovati.

 

Festeggiate assieme a noi il World Oceans Day! Vi aspettiamo su Sky Cinema Family mercoledì 8 giugno dalle 17.50 con avventure da… acquolina oceanica in bocca!