Una domenica da Principesse!

Inserire immagine
Lily James in Cenerentola, in prima serata domenica 19 giugno su Sky Cinema Family

Una giornata intera all’insegna del Principe Azzurro, una domenica imbevuti di favole principesche da far perdere la testa: domenica 19 giugno dalle 15.10 Sky Cinema Family dedica la programmazione al magico mondo delle principesse. Da Un Principe tutto mio a Pretty Princess e Cenerentola arrivando a Into the Woods, allacciate le cinture: si parte per un incredibile viaggio nel mondo dei sogni!

Per dissipare la noia della domenica, non c’è migliore antidoto che delle favole così da sogno da incantare tutti, grandi e piccini.

 

È per questo che Sky Cinema Family ha pensato bene di dedicare la giornata di domenica 19 giugno al mondo più amato dai bambini e dagli ex bambini: quello magico delle Principesse!

A partire dalle ore 15.10, l’intera domenica proseguirà all’insegna di bianchi destrieri, coroncine, Principi Azzurri e scarpette di cristallo, rendendo il vostro giorno del riposo la giornata della Magia con la M maiuscola. E scritta addirittura in grassetto!

 

Si parte alle 15.10 con un appuntamento imperdibile, quello con il film Un Principe tutto mio, in cui il Principe Edward di Danimarca farà vivere una fiaba a occhi aperti a Paige, una studentessa del college del Wisconsin in cui Edward è andato a studiare durante la sua permanenza negli Stati Uniti. Tra i due non incomincerà una storia subito rose e fiori ma pian piano l’amore si farà sentire, diventando sempre più ingestibile. Il Principe farà così ritorno in Danimarca con Paige al seguito. Diventerà la sua Principessa? Scopritelo godendovi la visione di Un Principe tutto mio!

 

Un’altra ragazza dalla vita normale che si ritrova improvvisamente catapultata in un reame è Mia, la quindicenne interpretata da una giovanissima Anne Hathaway nel fortunatissimo Pretty Princess, vero e proprio cult per teenager.

Per Mia, che scopre improvvisamente di essere l’erede al torno di Genovia, la vita cambierà radicalmente, con tutti i pro e i contro che questa sua ascesa sociale al trono può comportare.

 

Le avventure di Mia continuano poi nel sequel Principe Azzurro Cercasi, il secondo capitolo dell’epopea principesca in cui Mia, ormai cresciuta, dirà addio alla sua coroncina da principessa per vestire finalmente la corona e lo scettro da regina. Ma per diventare tale, le manca un requisito fondamentale: trovare un marito degno di lei…

 

In prima serata tocca a Cenerentola, l’ultima versione del famosissimo classico Disney che vede Lily James nei panni della povera orfana che alla fine conquisterà il cuore del Principe Azzurro. Una meravigliosa e spettacolare rivisitazione della celeberrima fiaba che vi farà sognare a occhi aperti, facendovi calare nei Principini protagonisti.

 

A chiudere l’appuntamento ci penserà in seconda serata Into the Woods, l’irresistibile musical ispirato alle fiabe più conosciute e amate dei fratelli Grimm. Da Cappuccetto Rosso a Raperonzolo e a Cenerentola, preparatevi a godervi un gustosissimo cocktail di storie favolose e magiche!

 

Non perdete la domenica più principesca che ci sia, quella del 19 giugno su Sky Cinema Family!