Shia LaBeouf: 30 candeline brucianti simpatia!

Inserire immagine
Shia LaBeouf in Disturbia, uno dei film trasmessi da Sky Cinema Max sabato 11 giugno per festeggiare il suo compleanno

Sky Cinema Max festeggia il compleanno dell’attore dedicandogli la programmazione della prima e seconda serata di sabato 11 giugno, giorno del suo genetliaco. Da Disturbia a Fury, non perdete le eccezionali interpretazioni di questo prodigioso divo

Per festeggiare il trentesimo compleanno del nostro adorato Shia LaBeouf, Sky Cinema Max ha deciso di impacchettargli il miglior regalo che un attore (e regista) possa ricevere: programmare la serata del canale proprio in omaggio a lui, trasmettendo le sue migliori prove attoriali.

 

Così sabato 11 giugno, data in cui Shia spegnerà le trenta candeline della sua torta farcita di successi e riconoscimenti, la prima e la seconda serata di Sky Cinema Max sarà interamente dedicata a questo enfant prodige dello schermo, che da anni riesce ad ammaliare spettatori, registi, colleghi attori e produttori.

 

A fare da antipasto alla serata ci sarà Disturbia, un coinvolgente thriller in cui l’attore veste i panni di Kale Brecht, un giovane apatico, abulico e violento, diventato tale dopo la morte del padre in un incidente di cui lui si sente colpevole.

Oltre a vestirne i panni, ne indossa anche la cavigliera, quella che la polizia ti allaccia sopra il piede quando ti costringe agli arresti domiciliari. Proprio in questa situazione di forzata immobilità, Kale si ritroverà a spiare i vicini di casa con un binocolo, scoprendo risvolti davvero inquietanti da suspense degna de La finestra sul cortile

 

Dopo questo gioiellino del genere giallo, Sky Cinema Max passa a un capolavoro drammatico del genere di guerra: Fury. Il film, in seconda serata, ripercorre le vicende di un manipolo di soldati americani durante la Seconda Guerra Mondiale. Qui LaBeouf veste la divisa del tecnico di quinto grado Boyd 'Bibbia' Swan, sotto il comando del sergente di stato maggiore Don 'Wardaddy' Collier, interpretato da niente po’ po’ di meno che Brad Pitt.

 

Tra il succulento antipasto di Disturbia e il piatto forte Fury, la serata di sabato 11 giugno su Sky Cinema Max sarà quasi più gustosa della torta farcita di successi che si godrà Shia!

Un modo perfetto per festeggiare assieme a lui questo suo traguardo di vita.