Agent Carter arriva la seconda stagione su Sky Cinema 1

Inserire immagine
Hayley Atwell - Disney Media Distribution

Da giovedì 23 giugno, torna in prima visione, su Sky Cinema 1, la miniserie Marvel, Agent Carter 2 con Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore) nel ruolo della bella e grintosa agente Peggy Carter, protagonista di 10 episodi in onda in 5 appuntamenti da non perdere

Cresce l’attesa per il debutto degli episodi di Agent Carter 2, prodotto dalla Marvel Studios e in onda, in prima tv, su Sky Cinema 1 dal 23 giugno, due episodi ogni giovedì alle 21.10.
 

In Agent Carter 2, Jack Thompson della SSR manda Peggy a lavorare con Daniel Sousa per indagare su di uno strano omicidio che coinvolge un corpo che emette luce ed emana freddo. Al suo arrivo, Peggy si riunisce con il maggiordomo di Howard Stark, Edwin Jarvis, che le dà il benvenuto nella sua nuova vita Hollywoodiana life e la invita a villa Stark. Qui, Peggy incontra Ana, la moglie di Jarvis con cui va immediatamente d’accordo. L’indagine porta Peggy ad incontrare l’affascinante scienziato Jason Wilkes, che diventa rapidamente un alleato e forse qualcosa di più. Mentre Peggy cerca nuovi indizi sul caso, viene a conoscenza delle macchinazioni di Whitney Frost, una star del cinema e un fisico brillante e il vero potere che sta dietro a suo marito, il candidato al Senato Calvin Chadwick. Calvin, un politico che farebbe di tutto per arrivare in cima, diventa amico di Vernon Masters,un veterano del Dipartimento di Guerra che sa come funziona il sistema. Peggy presto scopre che la corruzione rende difficile la distinzione tra il bene ed il male.
 

Marvel’s Agent Carter, nota semplicemente come Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus e Stephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Captain America – Il primo Vendicatore, la serie è prodotta dalla Marvel Television, ABC Studios, F&B Fazekas & Butters; Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess sono gli showrunner.