Con extra un viaggio a Giffoni alla scoperta del cinema per ragazzi

Inserire immagine

Il tema della 46ma edizione del Giffoni Film Festival è le destinazioni, quindi sarà una edizione in viaggio quella che si tiene a Giffoni Valle Piana dal 15 al 24 luglio. extra di Sky dedica ai clienti da più di 6 anni con Sky Cinema la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio due giornate all’insegna di proiezioni, laboratori, giochi e concerti per vivere un’esperienza indimenticabile con tutta la famiglia
 

“Di tutti i festival cinematografici, quello di Giffoni è il più necessario” disse negli anni '70 François Truffaut, e ancora oggi, giunto alla 46ma edizione, il Giffoni Film Festival, offre ai suoi giovani ospiti le più interessanti opere cinematografiche dedicate al mondo dei ragazzi. Situato nell’accogliente cittadina di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, la rassegna sarà in programma dal 15 al 24 luglio. Il tema di questa edizione sarà le “destinazioni”: il viaggio rappresenta, infatti, un ritorno a casa e alla propria identità, elementi fondamentali del percorso di formazione.

In occasione di questo festival, extra di Sky dedica ai clienti da più di 6 anni con Sky Cinema la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio 2 giornate all’insegna di proiezioni, laboratori, giochi e concerti per vivere un’esperienza indimenticabile con tutta la famiglia.

Il premio, a estrazione finale, include i pass per le principali attività del festival, il soggiorno di una notte presso un hotel a 4 stelle a Salerno, viaggio e trasferimenti nelle location del festival. I fortunati vincitori potranno partecipare agli appuntamenti in programmazione al festival, pensato per coinvolgere tutta la famiglia, a partire dai più piccoli fino agli adolescenti. Per partecipare all’estrazione finale, è sufficiente compilare il form entro venerdì 8 luglio su sky.it/giffoni.