Le Notti da Horror a luglio sono da...paura

Inserire immagine
Haunting - Presenze

Sky Cinema Max continua a raccontarci le sue favole noir a luglio: tornano le Notti da Horror, un appuntamento con le pellicole da brivido che neanche il caldo e le vacanze di luglio riescono a narcotizzare

Non c'è venerdì che si possa dormire tranquilli. Perché? Semplice, su Sky Cinema Max appaiono le Notti da Horror, un appuntamento con le pellicole da brivido che neanche il caldo e le vacanze di luglio riescono a narcotizzare. Venerdì 8, in seconda serata andrà in onda Haunting - Presenze, con Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones e Owen Wilson protagonisti: Un gruppo di persone visita una casa. Si verificano fenomeni strani e paurosi, si sospettano presenze demoniache. Cosa sta succedendo?

Venerdì 15 luglio è il momento in onda Dark Water, dove una giovane madre dovrà risolvere un terribile mistero per proteggere la vita della figlia. Venerdì 22 luglio, in prima visione, troviamo Scherzi della Natura, dove tre ragazzi guideranno un’incredibile battaglia tra zombie, vampiri, alieni e uomini per ristabilire l’ordine sulla Terra. L'ultimo appuntamento di luglio è fissato venerdì 29 luglio in seconda serata con i cannibali assetati di sangue di The Horde: quando un loro compagno viene assassinato dal trafficante nigeriano Adewale, quattro poliziotti corrotti pianificandola vendetta e decidono di penetrare nel suo rifugio. Adewale intuisce l'arrivo dei poliziotti e fa fuoco per primo, uccidendo l'agente Jimenez che, una volta morto, ritorna in vita cercando di mordere i compagni. È solo l'inizio di un assedio da parte di un'orda di zombi che hanno circondato l'edificio affamati di carne umana.