Summer Hits, il meglio del meglio del cinema in prima serata

Inserire immagine
Un momento di Insurgent

Una estate di grandi film, da Avengers - Age of Ultron a Il ragazzo invisibile. Una occasione speciale, in prima serata su Sky Cinema Hits, per vedere, o rivedere, il meglio del cinema nazionale e internazionale

L'estate allontana dal cinema? Falso. Perché l'estate porta relax, ferie, voglia di guardare un buon film, magari rivederne uno che ci ha entusiasmato oppure dedicarsi a uno che abbiamo perso. Questi saggi propositi abitano a luglio e agosto su Sky Cinema Hits. L'appuntamento si chiama  Summer Hits e accompagna in prima serata con i più grandi successi dell’ultima stagione di Sky Cinema.

Tra i titoli in programmazione non mancano i blockbuster delle ultime stagioni cinematografiche come Insurgent, Terminator Genesys, quinto capitolo e reboot della saga action che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger sul grande schermo. Action, emozioni e, perché no, sentimenti in Avengers - Age of Ultron, dove ritroviamo il dream team di supereroi Marvel: il cast è straordinario, da leggere come la pagina decisiva di un libro di Stephen King: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Cobie Smulders, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Idris Elba, Stellan Skarsgård, James Spader e Samuel L. Jackson

Avengers - Age of Ultron

Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate
è l'ultimo capitolo della saga fantasy più famosa di tutto i tempi: basato sulla parte finale del romanzo Lo Hobbit e dalle appendici de Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, è il terzo e conclusivo capitolo della trilogia de Lo Hobbit che funge da prequel alla trilogia de Il Signore degli Anelli. Kingsman - Secret Service ci mostra Colin Firth nei panni di una spia gentleman, che si sente in debito nei confronti del figlio di un suo agente caduto in missione.

Il ragazzo invisibile

Per chi ama la commedia italiana arriva il meglio degli ultimi anni: si parte con Il ricco, il povero e il maggiordomo, ultima magia cinematografica del trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, negli ultimi mesi impegnati a teatro con una spettacolo che raccoglie i loro primi 25 anni di carriera. Confusi e felici è una commedia rocambolesca con Claudio Bisio, il temibile e temuto giudice di Italia's Got Talent impegnato a smaltire una bizzarra crisi di nervi. Da non perdere, o comunque da rivedere, Se Dio vuole, con Marco Giallini e Alessandro Gassman coinvolti in un divertente scontro tra religione e fede e il fantasy di Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile, la favola di Michele Silenzi, scherzato dai compagni di classi, innamorato di Stella che scopre di avere una dote speciale, l'invisibilità.