I migliori film di Sky Cinema a Luglio

Inserire immagine

Da Fantastici 4 alla commedia firmata Lillo e Greg Natale con boss, passando per Il Giffoni Film Festival. Sono tantissimi i film in prima tv che ci aspettano in luglio sui canali Sky Cinema. Scoprilo con noi e non perderne nessuno

Stiamo andando verso il pieno dell’estate, tempo di vacanze, di mare e naturalmente dei tanti film da non perdere che anche a luglio i canali Sky Cinema propongono. Intanto le prime visioni come Sopravvissuto – The Martian con uno straordinario Matt Damon protagonista del nuovo lavoro di Ridley Scott che ha incassato 598 milioni di dollari. Un’altra premiere da non perdere è la pellicola postuma di Claudio Caligari, Non essere cattivo, vincitore di 16 candidature ai David 2016 e designato “Film dell’anno 2016” ai Nastri d’Argento. Luglio è anche tempo del Giffoni Film Festival 2016 che Sky Cinema seguirà e soprattutto onererà su Sky Cinema Family, dedicando la  programmazione della prima serata, da venerdì 15 a domenica 17 luglio, ai film che sono stati presentati nelle passate edizioni.
Eccovi, comunque, un breve memo per ricordarsi degli eventi più importanti di Sky Cinema.

Lunedi première

FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO

Lunedì 4 luglio, in prima tv,  su Sky Cinema 1, alle 21.10


I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Guarda il trailer

NATALE CON BOSS

Lunedì 11 luglio, in prima tv,  su Sky Cinema 1, alle 21.10

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la "faccia".

Guarda il trailer
BIG GAME – CACCIA AL PRESIDENTE

Lunedì 18 luglio, in prima tv, su Sky Cinema 1, alle 21.10

Samuel L. Jackson interpreta il presidente degli Stati Uniti, vittima di un attacco terroristico a bordo dell’Air Force One. Sopravvissuto grazie ad una capsula di salvataggio lanciata in una foresta della Finlandia, l’uomo si imbatte in un coraggioso ragazzino che lo aiuterà a fuggire dai suoi aguzzini.

Guarda il trailer
SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN

Lunedì 25 luglio, in prima tv,  su Sky Cinema 1, alle 21.10 e in contemporanea su Sky 3D

Ridley Scott dirige un cast stellare in una grandiosa avventura ambientata nello spazio: Matt Demon, Kate Mara, Jeff Daniels, Sean Bean, Miacael Peña e Jessica Chastain. Durante una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney viene considerato morto dal resto dell’equipaggio e lasciato solo sul pianeta Rosso. Al risveglio, la sua missione diventerà quella di sopravvivere su un pianeta desolato e sterile, in attesa di essere riportato a casa. Vincitore di 2 Golden Globe 2016 (miglior commedia e miglior attore a Matt Damon) e candidato a 7 Oscar 2016, ha incassato in tutto il mondo oltre 630 milioni di dollari.

Guarda il trailer

Le altre première

NON ESSERE CATTIVO

Martedì 5 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1

Opera postuma di Claudio Caligari (Amore tossico, L’odore della Notte), conclusa e prodotta dall’amico Valerio Mastandrea e presentata con successo alla 72ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, che ha consacrato la carriera di Luca Marinelli (Lo Chiamavano Jeeg Robot) e Alessandro Borghi (Suburra). Ambientato nella periferia romana, il film racconta la lotta quotidiana di un gruppo di giovani tossicodipendenti alla ricerca di un futuro migliore. 16 candidature ai David 2016, designato “Film dell’anno 2016” ai prossimi Nastri d’Argento.

Guarda il trailer

Gli appuntamenti

FAMILY FILM FESTIVAL – IL MEGLIO DEL GIFFONI

Tutti i mercoledì e i giovedì di giugno in prima e seconda serata dalle 21.00

Durante la 46° edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 15 al 24 luglio, Sky Cinema Family, dedicherà la programmazione della prima serata, da venerdì 15 a domenica 17 luglio, ai film che sono stati presentati nelle passate edizioni. 

In primo piano

Agent Carter - Seconda stagione

Sky Cinema 1, fino al 21 luglio, due episodi ogni giovedì alle 21.10

Continua fino a giovedì 21 luglio, in prima visione, su Sky Cinema 1, la miniserie Marvel, AGENT CARTER 2 con Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore) nel ruolo della bella e grintosa agente Peggy Carter, protagonista di 10 episodi in onda in 5 appuntamenti da non perdere.

Disney Cinemagic

Sky Cinema Family, sabato alle 21.00

All’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, non perdetevi sabato 2 luglio CAMBIO DI GIOCO, con Dwayne Johnson nei panni di un celebrato campione di football che scopre di avere una figlia di otto anni, e sabato 9 luglio, le avventure del liceo più esclusivo e stravagante del mondo in SKY HIGH - SCUOLA DI SUPERPOTERI.