Giffoni 2016, ecco il contest per viverlo da inviato di Sky Cine News

Inserire immagine

Diventa l'inviato  di Sky Cine News al Giffoni Film Festival 2016. Leggi tutti i requisiti necessari per candidarsi e poi prepara il video da inviare a entro il 5 luglio all'indirizzo giffonicontest@gmail.com. Nell'oggetto bisogna inserire nome, cognome, età, provenienza e la parola SKYCINENEWS. Nella mail mettete anche i vostri riferimenti per contattarvi (numero di casa o cellulare)

Si avvicina l'edizione 2016 del Giffoni Film Festival. Anche quest'anno Sky Cinema sarà presente per raccontarvi quello che accade a Giffoni Valle Piana, a pochi chilometri da Salerno. Per essere "raccontatori" ancora più attenti chiediamo la vostra collaborazione: per il quinto anno apriamo un contest per scegliere due inviati creativi, intraprendenti e appassionati di cinema e serie tv che racconteranno Giffoni all'interno di Sky Cine News, la striscia di News di Sky Cinema in onda ogni giorno alle ore 21 su Sky Cinema 1.

Questi i requisiti richiesti per Giffoni 2016:
1 - Bisogna essere giurati o aspiranti giurati (chi ha partecipato e non è riuscito ad entrare), rigorosamente maggiorenni, pronti a rinunciare al lavoro da giurato per intraprendere questa nuova sfida.

2 -  Sarebbe importante avere già maturato un po' di esperienza di fronte alla telecamera. Sono indispensabili memoria, impegno, spigliatezza, desiderio di mettersi in gioco, idee da proporre e curiosità da approfondire durante le interviste. And last but not least un buon livello di inglese parlato!

3 - Se possedete la passione per cinema e serie tv, dovete sapercela comunicare. Quindi la prima missione è inviare un video di massimo due minuti (il link su youtube) entro il 5 luglio all'indirizzo giffonicontest@gmail.com e nell'oggetto bisogna inserire nome, cognome, età, provenienza e la parola SKYCINENEWS. Nella mail inserite anche i vostri riferimenti per contattarvi (numero di casa o cellulare).

Nel video dovete mettervi di fronte alla telecamera e convincerci a scegliere proprio voi tra i molti che si sono candidati. Per chi sarà scelto garantiamo vitto e alloggio e una finestra giffoniana su Sky Cine News.