Natale col Boss, con Lillo & Greg si ride anche d’estate

Inserire immagine

Lillo & Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli sono i volti comici arruolati da Volfango De Biasi per il suo ultimo film Natale col boss, in prima tv, su Sky Cinema 1, lunedì 11 luglio alle 21.10

Un cast da Oscar del buonumore per una commedia destinata a far sorridere ma anche riflettere. Arriva, in prima tv, su Sky Cinema 1, lunedì 11 luglio alle 21.10 Natale col Boss. Nel cast, tra gli altri, Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e una leggenda che si chiama Peppino di Capri, che nella vita ha sempre fatto il musicista senza però disdegnare mirate incursioni nel mondo del cinema.
 

La storia racconta di Alex e Dino, alias Lillo & Greg, che interpretano due celebri chirurghi plastici che quotidianamente con pochi colpi di bisturi cambiano i volti dei pazienti, dall'altro Leo e Cosimo che, invece, sono due poliziotti, a dirla tutta un po' maldestri, attualmente sulle tracce di un pericoloso boss di cui nessuno conosce il volto. Una serie di equivoci e colpi di scena finisce per intrecciare i destini dei quattro che si ritrovano così a vivere un'avventura in cui ognuno di loro cercherà di "salvare la faccia"... E dopo "Un Natale stupefacente" (2014) Volfango De Biasi torna a dirigere una commedia natalizia con protagonisti Pasquale Petrolo in arte Lillo e Greg, al secolo Claudio Gregori, stavolta affiancati da Paolo Ruffini, Francesco Mandelli,  già nel cast del cinepanettone "Colpi di fortuna" (2013), Giulia Belvilacqua, che ricordiamo tra gli interpreti del film "Tutta colpa di Freud" del 2014 Francesco Di Leva, che ricordiamo nel cast delle serie tv "Squadra antimafia - Palermo oggi 3" (2011) e "Il clan dei camorristi" (2013), e Peppino Di Capri, che torna sul grande schermo dopo la partecipazione straordinaria in "Capri" del 2006.