Pomeriggio con Kevin, Harrison, Richard e Raoul

Inserire immagine

Kevin Costner, Harrison Ford, Richard Gere e l’italianissimo Raoul Bova saranno i protagonisti dei mesi estivi, luglio e agosto di Sky Cinema Passion. Appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.00

Kevin Costner, Harrison Ford, Richard Gere e l’italianissimo Raoul Bova saranno i protagonisti dei mesi estivi, luglio e agosto di Sky Cinema Passion. Infatti, il canele cinema della piattaforma Sky dedicherà i suoi pomeriggi a queste quattro star del cinema.

Si inizia con la prima settimana, da lunedì 4 a venerdì 8 luglio, dedicata alla figura eclettica di Kevin Costner che vedremo in innumerevoli ruoli, fra cui quello dell’allenatore di corsa campestre nella commedia sportiva McFarland , Usa oppure in quello celebre di fuorilegge che ruba ai ricchi per dare ai poveri in Robin Hood principe dei ladri; lo troveremo inoltre in Black or White, litigi d’amore e Il segno della libellula – Dragonfly.

Da lunedì 11 a venerdì 15 luglio la programmazione prosegue con la star di Hollywood Harrison Ford: tra gli altri titoli, sarà protagonista del remake diretto da Sydney Pollack, Sabrina, e della commedia scatenata, al fianco di Diane Keaton e Rachel McAdams, Il Buongiorno del mattino; A proposito di Henry, Sei giorni, sette notti e Adaline - L’eterna giovinezza completeranno la settimana. 


Da lunedì 18 a venerdì 22 luglio è volta dell’attraente Richard Gere: oltre che ammirarlo nei ruoli che l’hanno reso celebre, come in Ufficiale e gentiluomo e American gigolò, potremo trovarlo in Trappola d’amore, Ritorno al Marigold Hotel e nel film drammatico Mr. Jones.

L’ultima settimana del mese, da lunedì 25 a venerdì 29 luglio, è dedicata all’attore romano Raoul Bova: lo vedremo protagonista nelle commedie Sei mai stata sulla luna?, Fratelli unici, Scusate se esisto!, Torno indietro e cambio vita e nel film drammatico diretto da Michele Placido La scelta.