Lezione di film? Certo, c'è il professor Matthew McConaughey

Inserire immagine
Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club

L’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club ha deciso di intraprendere anche una carriera da docente all'Università del Texas ad Austin. E indovinate cosa insegnerà? La risposta è semplice: film making, cioè come girare un film. Guardate il video di Kika Press

La speranza di tante fanciulle è custodita in un video. Anche a distanza di anni molte donne si lamentano per avere avuto insegnanti con la pancetta e la pelata. Bene, la rivincita sta arrivando, perché chi avrebbe dato qualsiasi cosa per avere un professore come Matthew McConaughey ora vedrà realizzato il suo desiderio.

Infatti l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club ha deciso di intraprendere una parallela carriera di docente all'Università del Texas ad Austin, sua terra natale. E indovinate cosa insegnerà? La risposta è semplice: film making, cioè come girare un film, Chi più di lui potrebbe farlo? McConaughey dunque tornerà nell’università che ha frequentato da giovane ma questa volta nei panni di insegnante. Di certo non farà lo spettacolo di striptease come in Magic Mike, ma mica male avere un professore così, vero?

Per chi non ha la fortuna di poter frequentare i corsi universitari di Austin, Matthew McConaughey è in arrivo al cinema con Free State of Jones, affascinante racconto della guerra civile americana.