D'estate il cinema di Sky non va mai in vacanza

Un’offerta che non smette mai di stupire. Anche d’estate con tante prime tv sui 12 canali in HD tutte disponibili su Sky On Demand

 

Ha preso il via con il mese di luglio la nuova campagna di Sky Cinema, che anche d’estate non va in vacanza. Numerose le prime tv di luglio e agosto sui 12 canali in Alta Definizione e tutte disponibili su Sky On Demand per tutti i clienti Sky Cinema  semplicemente collegando il My Sky HD a internet.

Sono tre i soggetti della campagna “D’estate il cinema di Sky non va in vacanza”, sviluppata da Sky Creative Promotion, che vertono su tre storie che con ironia e leggerezza raccontano diverse esperienze di come è possibile vivere il cinema di Sky durante l’estate. Anche nei mesi in cui le altre reti televisive generalmente “si spengono”, gli abbonati Sky sanno di poter contare su un’offerta di cinema ricca e di qualità con Sky Cinema e con Sky On Demand.

In uno di questi, un padre che deve rimanere in città per lavoro mentre la moglie e il figlio sono al mare, si “consola” con la prima tv del film “Sopravvissuto: The Martian”, che inizia in ogni momento con Sky On Demand. Un’altra situazione invece vede protagonista un ragazzo che rimane solo a casa quando i genitori vanno in vacanza: chiamati gli amici, parte una maratona di film che inizia con “Star Wars – il risveglio della forza”, offerto in esclusiva da Sky Cinema. Nel terzo invece le protagoniste sono due amiche che si ritrovano sul divano per guardare l’anteprima  di “Spectre”, l’ultimo capitolo della serie di 007 solo su Sky Cinema. 





Regista dei tre soggetti è Davide Gentile, neo vincitore del Young Director Award al Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes nella categoria Short film.
 

Questi sono solo alcuni dei titoli che Sky Cinema programmerà per questa estate. Tra gli altri ricordiamo: “Inside Out” (Premio Oscar® come miglior film d’animazione), “Il fidanzato di mia sorella”  (con Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek), “Il segreto dei suoi occhi”  (con Julia Roberts e Nicole Kidman), “L’abbiamo fatta grossa”  (con Carlo Verdone e Antonio Albanese), Left Behind - La profezia”  (con Nicolas Cage), Joker – Wild Card”  (con Jason Statam), “Maze Runner: La fuga”  (con Dylan O’Brien),“Via dalla pazza folla”  (con Carey Mulligan), Spectre – 007 con Daniel Craig, Boulevard, l’ultimo film interpretato da Robin Williams. e molti altri