Ghostbusters al femminile: la premiere a Los Angeles

Inserire immagine

In attesa di Ghostbusters 3, il film diretto da Paul Feig in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 luglio, GUARDA IL VIDEO della premierie a Los Angeles con Andy Garcia e le quattro acchiappafantasmi: Melissa McCarty, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

È l'estate del 1984 quando nelle sale statunitensi debutta la squadra di acchiappafantasmi più famosa al mondo. Quello di Ghostbusters è stato un successo mondiale e ora il conto alla rovescia per il chiacchieratissimo reboot tutto al femminile sta quasi per volgere al termine. Il film diretto dal coraggioso Paul Feig uscirà nelle sale americane il 15 luglio e il 28 in quelle italiane.


La pellicola è stata presentata a Los Angeles durante un evento in pieno stile hollywoodiano dove hanno partecipato Andy Garcia tra gli ospiti e… le quattro acchiappafantasmi tra i protagonisti: Melissa McCarty ovvero Abby Yates, Kristen Wiig che interpreta la scienziata Erin Gilbert , Kate McKinnon ovvero la divertentissima Jillian Holtzmann e Leslie Jones che veste i panni di Patty Tolan.

 

E non è tutto, perché insieme alle nuove leve della lotta contro il soprannaturale hanno sfilato anche i veterani Dan Aykroyd, Ernie Hudson e la mitica segretaria Janine, interpretata da Annie Potts.