E se tra Tom Hiddleston e Taylor Swift fosse solo pubblicità?

Inserire immagine
©KikaPress

Iniziano i primi rumor sulla coppia del momento: Taylor Swift e Tom Hiddleston stanno davvero insieme oppure è tutta finzione? I primi dubbi vengono sollevati dal magazine Star che ci ricorda come tante altre storie d'amore in realtà ad Hollywood non sono mai sbocciate. GUARDA IL VIDEO  DI KIKA PRESS

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono una coppia oppure è tutta finzione? La domanda sta animando non poco la stampa rosa americana. Il magazine Star ha lanciato per primo il sasso nello stagno, ipotizzando che l'amore tra i due sia solo una trovata pubblicitaria. Il pensiero è tornato subito a tutte quelle altre coppie nate a Hollywood sotto una stella poco luminosa: quella del sospetto.


La patinata storia d’amore tra George Clooney e Amal Almuddin, per esempio, è stata da subito bersaglio di congetture da parte dei più diffidenti, che vedono da sempre nelle fidanzate dell’attore che si sono via via susseguite, una copertura della sua presunta omosessualità non dichiarata.

 

E che dire di Kim Kardashian e Kris Humphries? Il matrimonio si è rivelato poi essere una vera trovata pubblicitaria per la ricca ereditiera, che nei mesi precedenti la cerimonia era diventata protagonista di ogni copertina in tv e sui giornali. Il matrimonio si è concluso, ovviamente, con un divorzio. Le ipotesi più oscure hanno offuscato anche le storie d’amore di Tom Cruise con Nicole Kidman e Katie Holmes, sulle quali in molti ritengono che a comandare non sia mai stato l’amore ma Scientology.