Vip e cani al mare: un'accoppiata vincente

Inserire immagine
Paris Hilton ©Kika Press

Sono tante le celebrity che non si separano mai dagli amici a 4 zampe, neanche in vacanza nel breve tragitto che divide la sdraio dal bagnasciuga! GUARDA IL VIDEO

C'è chi dice di amare gli animali ma poi in estate li abbandona per non doverseli portare al seguito. Per fortuna c'è anche chi non se ne separerebbe per nulla al mondo e non solo li porta in vacanza con sè, ma al mare non se ne stacca neanche nel breve tragitto che divide la sdraio dal bagnasciuga.


C'è chi li porta sempre al guinzaglio, chi li lascia liberi di scorrazzare e chi li tiene addirittura in braccio, l'importante è far fare un po' di mare anche ai simpatici amici a quattro zampe. Dopotutto, anche loro hanno diritto di godersi una vacanza all'aria aperta.


Tra le tante star inseparabili dai loro amici pelosi troviamo diverse personalità italiane e straniere. Alcuni esempi: Michelle Hunzinker, Andrea Bocelli, Gwen Stefani,Michelle Bundchen,Charlize Theron, Paris Hilton, Elisabetta Canalis, Rita Rusic, Leonardo Di Caprio e tanti altri.