Scatti hot al mare: Chi vince l'Oscar della spiaggia 2016?

Inserire immagine

La sfida a colpi di bikini dell'estate 2016 è lanciata. Dall'Italia alla Spagna, passando per la Grecia,  le spiagge si riempiono di vip e celebrità  e gli occhi dei curiosi si accendono

GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

L’estate 2016 è ormai entrata nel vivo e le star fanno di tutto per ricordarcelo, come se non bastassero il caldo e la voglia di mare. Direttamente dai luoghi di vacanza, molte showgirl condividono con i follower i loro scatti in costume da bagno da ogni parte del mondo. Italia, Grecia, Spagna, Versilia, Mykonos o Formentera, l'importante è stupire il pubblico con il minor numero di indumenti addosso e possibilmente senza pensieri.

Sono molte le bellezze da spiaggia,  Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis, l'immancabile Belen Rodriguez, Alena Seredova, Claudia Galanti, Nicole Minetti e Costanza Caracciolo, tutte quante  hanno brillantemente superato la temutissima prova costume. Ma per noi, la vincitrice dell’Oscar della Spiaggia 2016, per il migliore scatto sotto l’ombrellone è...Guarda il video di Kika Press.