Pitt, Brosnan, Kutcher e McConaughey: i belli di Sky Cinema Passion

Inserire immagine

Anche ad agosto, ogni giovedì in prima e seconda serata, Sky Cinema Passion propone un ciclo dedicato agli uomini più affascinanti e talentuosi del cinema. Protagonisti di questo mese sono Brad Pitt, Pierce Brosnan, Ashton Kutcher e Matthew McConaughey

Anche ad agosto, ogni giovedì in prima e seconda serata, Sky Cinema Passion propone un ciclo dedicato agli uomini più affascinanti e talentuosi del cinema. Si parte giovedì 4 agosto con una serata dedicata al bell’attore americano Brad Pitt: in prima serata lo troviamo accanto a Julia Roberts nella avventurosa commedia The Mexican – Amore senza la sicura, mentre in seconda serata nel dramma familiare Vento di passioni.

Giovedì 11 agosto il protagonista è invece l’affascinante ex 007 Pierce Brosnan: in prima serata andrà in onda la black comedy Arsenico e vecchi confetti, mentre in seconda serata sarà la volta di Love is all you need, commedia romantica ambientata al sole di Sorrento, diretta dalla regista Premio Oscar Susanne Bier.

Ashton Kutcher è l’attore cui è dedicata la serata di giovedì 18 agosto: in prima serata lo troviamo al fianco di Natalie Portman nella commedia Amici, amanti e…, e in seconda serata nella pellicola ad alta quota Sballati d’amore. Chiude l’appuntamento del mese giovedì 25 agosto la serata dedicata all’attore Premio Oscar Matthew McConaughey: playboy incallito che non vuole lasciare la casa dei genitori in A casa con i suoi, e pediatra dal cuore tenero in The wedding planner – Prima o poi mi sposo in seconda serata.