Il volo in anteprima del drago invisibile

Inserire immagine
Un dettaglio della locandina di Il Drago Invisibile (© Disney)

Il Drago invisibile (remake del film Elliott il drago invisibile del 1977) è il nuovo film della Disney che arriva al cinema il 10 agosto 2016: sarà però possibile vederne alcuni minuti in anteprima martedì 9 agosto alle ore 20.50 su Sky Cinema Family 

Il mistero è un bambino di dieci anni. Perché è lui che offre corpo ai racconti di un vecchio lavoratore del legno dicendo che vive nel bosco con un drago cerde. Che assomiglia terribilmente a quello dei racconti del signor Meacham. Il Drago invisibile (è il remake del film Elliott il drago invisibile del 1977) è il nuovo film della Disney che arriva al cinema il 10 agosto 2016: sarà possibile vederne alcuni minuti in anteprima martedì 9 agosto alle ore 20.50 su Sky Cinema Family.

Per tanto tempo il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende, finché non incontra Pete e le prospettive mutano. Perché Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni del ragazzino, Elliott sembra molto simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con la collaborazione della piccola Natalie, figlia di Jack proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.