New York Academy, quando danza e violino sono uniti dall'Hip Hop

Inserire immagine

New York Academy arriverà nelle sale il 18 agosto: la regia è di Michael Damian, tra gli attori ci sono Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Sonoya Mizuno e Jane Seymour. Nell'attesa di vederlo al cinema potremo godercene alcuni minuti in anteprima mercoledì 10 agosto alle ore 21 su Sky Cinema 1

E' la stagione della fusion, questo è vero. Ma quando una ballerina di danza classica e una violinista hip hop un po' sui generis si incontrano e decidono di inseguire insieme un futuro di gloria artistica, sono in molti a stupirisi. Questo l'incipit di New York Academy, il film che arriverà nelle sale il 18 agosto: la regia è di Michael Damian, tra gli attori ci sono Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Sonoya Mizuno e Jane Seymour. Nell'attesa di recarci al cinema potremo vederne alcuni minuti in anteprima mercoledì 10 agosto alle ore 21 su Sky Cinema 1.

New York Academy racconta di quando una ballerina di danza classica incontra un giovane violinista di talento che si mantiene suonando nelle stazioni della metropolitana di New York, la coabitazione non è facile. Con l’aiuto di una crew di hip hop riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per una gara che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Ogni generazione ha il suo Saranno Famosi, e adesso è arrivato il momento di New York Academy.