Moore, Kidman, Whiterspoon e Streep per un agosto con le Star

Inserire immagine
Meryll Streep ne La musica nel cuore

Le star del cinema ad agosto si ritrovano tutte su Sky Cinema Passion dove prosegue l’appuntamento pomeridiano, dal lunedì al venerdì alle ore 14, con i loro film più rappresentativi: incontreremo Julianne Moore, Nicole Kidman, Reese Whiterspoon e Meryl Streep

Le grandi star del cinema non vanno in vacanza. Neanche ad agosto. Anzi si ritrovano tutte su Sky Cinema Passion dove prosegue l’appuntamento pomeridiano, dal lunedì al venerdì alle ore 14, con i volti femminili più noti della settima arte. Il primo ciclo, che va da lunedì 1 a venerdì 5 agosto, è dedicato alla talentuosa attrice Julianne Moore, che vedremo nel ruolo che le è valso L'Oscar Still Alice, in quello di avvocato agguerrito in Laws of Attraction - Matrimonio in appello e poi in Lontano dal Paradiso - Far from Heaven, nel disturbante e conturbante Chloe - Tra seduzione e inganno dove, insieme a Liam Neeson e  Amanda Seyfried è protagonista di un triangolo amoroso destinato a segnare più vite, e The shipping news - Ombre dal profondo.

Nicole Kidman in Moulin Rouge

Da lunedì 8 a venerdì 12 agosto la programmazione prosegue con la glaciale star australiana Nicole Kidman: la troveremo nei panni della sfortunata Sabine nel musical Moulin Rouge, al fianco di Hugh Jackman nell’avventuroso Australia, una storia intensa che mescola amore e guerra, affari e passione, tradimenti e tenerezza. Infine ci sono Il matrimonio di mia sorella, La donna perfetta e Ritorno a Cold Mountain, film che fu candidato a sette premi Oscar e che è ambientato negli Stati Uniti nel periodo della guerra di Secessione.

Reese Whiterspoon in Wild

A Ferragosto, e nei giorni seguenti, fino al 19, è la volta dell’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon: viaggiatrice solitaria alla ricerca di se stessa in Wild, storia di una donna che cerca la dignità perduta e una nuova se stessa in un viaggio nella natura in solitaria, poi inquilina fantasma nella commedia romantica Se solo fosse vero; Completano il ciclo della settimana ferragostana La fiera delle vanità, Fuga in tacchi a spillo e il divertente Una bionda in carriera.

Chiude l’appuntamento di agosto, da lunedì 22 a venerdì 26 agosto, la programmazione dedicata a una delle attrici migliori della sua generazione, forse anche di sempre, l'immensa Meryl Streep: la vedremo protagonista nella divertente commedia Prime, nel drammatico Un grido nella notte (tratto dalla storia vera di Lindy Chamberlain, una comunità che accusa una madre per la scomparsa della figlia pur sapendo che la verità potrebbe essere un'altra), La musica nel cuore, Innamorarsi e nei panni di una rockstar alla prese con la famiglia in Dove eravamo rimasti, dove recita al fianco della figlia.