Teen Choice Awards: ecco i look più glamour

Inserire immagine

Durante l'edizione  2016 dei Teen Choice Awards, sul tappeto verde di Los Angeles si è tenuta la consueta sfilata di stile.

Da Jessica Alba a Lea Michele , da Jennifer Garner a Laverne Cox scopri i look migliori in questo  VIDEO di KIKAPRESS

Pretty Little Liars ha trionfato alla 18esima edizione dei Teen Choice Awards, l’evento durante il quale  vengono premiati gli attori e i musicisti più amati dagli adolescenti americani.

La serie TV, che va in onda dal 2010 sulla ABC, si è aggiudicata ben sei premi, alcuni individuali per gli attori del cast e per la quinta volta quello per la migliore serie drammatica.


Tra i vincitori della serata anche Selena Gomez, assente giustificata perché impegnata con il suo Revival Tour. L'ex stellina Disney ha mandato un video per ringraziare per i trofei vinti: Choice Female Artist, Choice Summer Music Star: Female, and Choice Instagrammer.


Sul tappeto… verde del The Forum di Los Angeles si è tenuta la solita gara di look: perfetta Jessica Alba in top crop e pantaloni neri di David Koma, floreale Lea Michele con top a fiori e romantica gonna con foglie, tutto Self Portrait. Sensuale Laverne Cox in una tuta nera di Michael Costello dalla profonda scollatura. Tuta nera ma meno scollata, e senza spalline o maniche, per Jennifer Garner. Abito a sottoveste a spesse righe fucsia e nere firmato Marc Jacobs per Chloe Grace Moretz.