Sky Cinema Comedy ci porta a Rio 2016 con una giornata a tutto sport

Inserire immagine

In occasione dell'inizio delle Olimpiadi di Rio 2016, Sky Cinema Comedy, sabato 6 agosto programma una maratona di commedie sportive a partire dalle ore 11.05 fino alla seconda. Serata. Alle ore 21, in prime time, l'esilarante Rapimento per Sport

Lo sport sarebbe più triste senza le storie che gli ha dedicato il cinema. E il cinema sarebbe più povero se non si fosse nutrito, tante volte, di storie regalategli dallo sport. E dunque, in questo agosto 2016, in occasione dell'inizio delle Olimpiadi di Rio 2016, Sky Cinema Comedy, sabato 6 agosto programma una maratona di commedie sportive a partire dalle ore 11.05: si parte con Super NACHO, che narra le peripezie di un improbabile campione di wrestling. Si continua con Daltri Calhoun - Un golfista al verde, dove un ex campione di golf si trova costretto a prendersi cura della figlia abbandonata anni prima. Alle 14.15 è la volta di Juwanna Mann, commedia ambientata nel mondo dell’NBA: un atleta indisciplinato viene cacciato dalla squadra allora lui decide di travestirsi da donna e partecipare al campionato femminile. L'operazione riesce ma i problemi lo assediano.

Arriva, alle ore 15.50 Voglia di Vincere, con Michael J. Fox nei panni del giovane Marty, che da impacciato studente diventerà un campione di basket, grazie alla scoperta di un incredibile segreto. L’appuntamento prosegue con Major League - La squadra più scassata della lega, dove la proprietaria di una squadra di basball cerca di sabotare le partite per poterla vendere. Si resta sul diamante con Major League - la grande sfida, la storia di un ex campione di baseball ingaggiato per risollevare le sorti di una squadra sgangherata e incapace di vincere. In prima serata troviamo Rapimento per sport, dove due tifosi fedelissimi dei Celtic rapiscono i migliori giocatori avversari per garantire alla loro squadra il campionato. Chiude Will Ferrel nei panni di un eccentrico campione di pattinaggio su ghiaccio in Blades of Glory: due campionissimi cercano di superarsi ma quando entrambi voncono l'oro in una competizione...è troppo. La sfida si sposta anche al di fuori della pista ghiacciata.