Emotional sunday, storie d'amore sotto l'ombrellone

Inserire immagine
Michael Caine e Clémence Poésy in Mister Morgan

Il cuore è sempre attivo, non sente né il caldo né il freddo: dunque anche ad agosto Sky Cinema Comedy accarezza i nostri sentimenti con il ciclo Emotional Sunday, tre film di passione e amore

Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: ad agosto, torna su Sky Cinema Passion, l’appuntamento con Emotional Sunday, un ciclo che mese dopo mese ha conquistato moltissime persone per la sua consuetudine di raccontare storie che potrebbero accadere a chiunque. Ad agosto si parte domenica con L'amore dura tre anni, una commedia francese tratta dal romanzo omonimo e che parla di un uomo inquieto che di giorno fa il critico letterario e di notte il cronista mondano.

Domenica 14 agosto è la volta della prima visione Mister Morgan, delicata commedia con protagonista l’attore Premio Oscar Michael Caine. Un americano a parigi vuole farla finita: la perdita della moglie lo ha prostrato, cerca solo il momento giusto ma poi un giorno incontra Pauline Laubie una giovane insegnante. E la vita sembra che possa raddrizzarsi. Chiude Emotional Sunday di agosto, domenica 28, Un amore di testimone, dove Patrick Dempsey, star di Grey’s Anatomy, vola in Scozia per conquistare la donna che ha sempre amato.