Extra ti porta alla mostra del Cinema di Venezia

Inserire immagine

In attesa che si apra il sipario sulla 73.ma Mostra d’Arte Cinematografica Internazionale della Biennale di Venezia, extra di Sky dedica ai clienti un concorso speciale. Scopri di più

C’è un luogo dove ogni anno il fascino del cinema si accende e assume nuove forme: la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Nelle sue ultime edizioni, il festival del cinema più antico del mondo è riuscito a crescere e a rinnovarsi, offrendo anno dopo anno un programma sempre più ricco e variegato, raccogliendo così in un unico spazio generi e linguaggi diversi. Dal 31 agosto al 10 settembre, il Lido di Venezia ospiterà la 73° edizione, che si preannuncia piena di grandi nomi e di curiose novità.

 

Per l’occasione, extra di Sky dedica ai clienti da più di 6 anni con Sky Cinema la possibilità di partecipare a un concorso che mette in palio gli inviti per vivere due giornate del festival in compagnia di Canon, sponsor sostenitore della Mostra. I fortunati vincitori assisteranno a una delle proiezioni in programma, avvolti nell’incantevole atmosfera di Venezia: potranno ammirare le grandi star sul red carpet, scoprire tutti i segreti dei luoghi che da oltre 80 anni accolgono la manifestazione e partecipare a un tour fotografico per immortalare i più suggestivi scorci della città insieme a professionisti Canon.

 

È possibile partecipare al concorso fino al 28 agosto su sky.it/venezia