Lezioni di Italiano per Will Smith, protagonista di Suicide Squad

Inserire immagine
Will Smith nei panni di Deadshot a Toronto, sul set di Suicide Squad

Prima delle interviste di presentazione di Suicide SquadWill Smith (che nel film interpreta Deadshot) ha messo in scena un piccolo siparietto con la giornalista Francesca Scorcucchi, dimostrando di amare il nostro Paese. Guarda il video di Kikapress

Durante un fuorionda Will Smith prende lezioni di italiano. E' accaduto mentre l'attore americano si apprestava a essere intervistato durante la conferenza stampa di Suicide Squad.

Sembra infatti che l’attore, che nel film interpreta il durissimo Deadshot, stia cercando di imparare la nostra lingua. Partendo ovviamente dalle basi, come buongiorno e buonasera. Come mai, avrà in programma un viaggio dalle nostre parti?

Per quanto riguarda il film, Smith afferma che è la prima volta che gli capita di interpretare un personaggio ispirato al mondo dei fumetti ed è rimasto particolarmente colpito dalla profondità dei temi trattati.

“Fino a poco tempo fa ero convinto che i comic books fossero una cosa da ragazzini, ma mi sono dovuto ricredere. Per esempio, in questo film lo si capisce dalla relazione d’amore distruttiva che c’è fra Harley Quinn e il Joker. Si tratta di un concetto molto profondo e mi ha fatto piacere scoprire che all’interno di film simili vengono trattate tematiche così intense”.

<iframe frameborder="0" allowfullscreen="true" scrolling="no" width="656" height="385" src="http://www.kikapress.com/embed/vZ4MMQxy" />