Suicide Squad: due nuove clip con Katana

Inserire immagine
In Suicide Squad L'attrice Karen Fukuhara interpreta il personaggio di Katana

Da martedì 6 dicembre solo su Sky Primafila, anche on demand (sempre a un prezzo speciale per gli abbonati Cinema) arriva Suice Squad.-

 

Ecco due video in cui la protagonista è il personaggio di Tatsu Yamashiro detta Katana, la spadaccina letale interpretata dall'attrice Karen Fukuhara.

Tra i componenti della Suicide Squad il personaggio di Katana è sicuramente uno dei più affascinati ed enigmatici. Il regista del film David Ayer lo descrive cosi:

 "Katana è diventata un maestro di spada per rivendicare la morte di suo marito, e la sua arma preferita è la spada Soultaker, un'arma antica che assorbe l'anima di chi uccide. L'anima di suo marito è proprio in questa spada. Katana è un personaggio oscuro che nasconde una sorta di purezza".

"Katana è una samurai", dichiara Karen Fukuhara, che interpreta cotanta bellezza mortale, "e Amanda Waller e Rick Flag sono i suoi Signori. Un samurai non discute con il suo Signore: dedica lasua vita a proteggerlo. Katana è molto fedele e farà di tutto per compiere la missione, qualunque essasia, perché è quello che Amanda Waller le ha ordinato di fare".

Come tutta la squadra, Katana esegue gli ordini dei suoi padroni. "Gli altri membri sono dei
delinquenti, dei criminali", aggiunge Fukuhara. "Katana possiede un codice morale; è fedele e lotta per la giustizia. Non è lì per stringere alleanze, ma per proteggere Flag, da buona samurai

 

La clip di Suicide Squad" Non sono una ladra:  
 




La clip di Suicide Squad: "E' Simpatica"





Suicide Squad è la trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Attesa nelle sale italiane, anche in 3D, a partire dal 13 agosto 2016, la pellicola è firmata dal regista David Ayer (“Fury”, “End of Watch – Tolleranza zero”). Sul set del film (“Fury”, “End of Watch – Tolleranza zero”): Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Will Smith guida l’ensemble nei panni dell’esperto cecchino Deadshot. “Ho sempre amato il genere dei supereroi, e David ha voluto fare un film davvero divertente nell’ambito di una storia potente, dando risalto alla differenza che intercorre tra l’essere cattivo e l’ essere malvagio. Ho ritenuto una grande opportunità interpretare un personaggio che cerca di essere un buon padre di famiglia, ma è spesso combattuto per ciò che svolge nella vita, sebbene sia davvero abile nel farlo”.