Halle Berry, compleanno con delitto su Sky Cinema Passion

Inserire immagine
Benicio Del Toro e Halle Berry

Sky Cinema Passion dedica all'attrice premio Oscar Halle Berry la programmazione della seconda serata di domenica 14 agosto con Noi due sconosciuti, intenso dramma familiare con la partecipazione di Benicio del Toro

Un traguardo importante. Ma lei non lo sente. Halle Berry, una delle attrici più rivoluzionarie degli ultimi vent'anni domenica 14 agosto celebra i suoi primi 50 anni. Sky Cinema Passion dedica all'attrice premio Oscar la programmazione della seconda serata con Noi due sconosciuti, intenso dramma familiare con la partecipazione di Benicio del Toro.

Entriamo nella vita dei coniugi Burke, Audrey (la Berry) e Brian (David Duchovny): sono sposati da undici anni, hanno due figli piccoli, una bella casa e una situazione economica agiata. Sono molto affiatati, l'unico argomento di discussione tra i due riguarda le visite che Brian fa regolarmente all'amico d'infanzia Jerry (Benicio Del Toro), un tossicodipendente che non è amato da Audrey. Tuutto resta comunque sui confini di una sopportabile irritazione finché Brian non viene trovato ucciso.