Ferragosto va all'avventura con Indiana Jones e Lara Croft

Inserire immagine
Angelina Jolie è Lara Croft

Ferragosto si vive all'avventura. Per celebrare il weekend centrale di agosto Sky Cinema Max dedica la programmazione quotidiana, da sabato 13 a lunedì 15 agosto, alle migliori storie di avventura create dal mondo cinema

L'avventura non si ferma neanche quando il calendario imporrebbe quiete e serenità. Dunque per festeggiare il Ferragosto, Sky Cinema Max dedica la programmazione quotidiana, da sabato 13 a lunedì 15 agosto, alle migliori storie di avventura create dal cinema. Si comincia, appunto, il sabato 13 in prima serata con Indiana Jones e l'Ultima Crociata, dove il professore di archeologia Henry “Indiana" Jones va alla ricerca del padre, rapito dai nazisti , e del leggendario Santo Graal. La saga prosegue in seconda serata con Indiana Jones e il regno del Teschio di Cristallo, dove Indiana vive incredibili avventure per ritrovare il prezioso teschio di Cristallo di Akator.

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Il 14 agosto in prima serata è la volta di Lara Croft: Tomb raider, con la bellissima Angelina Jolie nella trasposizione cinematografica dell'omologo videogioco. In seconda serata ci emozioniamo con L'Ultimo dei Mohicani con un indimenticabile Daniel Day-Lewis.
Harrison Ford e Sean Connery nella saga di Indiana Jones

Il giorno di Ferragosto ritroviamo Angelina Jolie in Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita, secondo capitolo della saga con l’eroina alla ricerca del misterioso vaso di Pandora. Segue Robin Hood - Principe dei Ladri con Kevin Costner protagonista insieme a Morgan Freeman, l'infedele che sposa la causa, e un cammeo di Sean Connery. Tra gli altri film in programmazione ci sono la trilogia de Il Signore degli Anelli gli altri due capitoli della saga dedicata a Indiana Jones I predatori dell'arca perduta e Indiana Jones e il tempio Maledetto. Chiudono l’avventuroso Congo e lo spettacolare Apocalypto, ambientato nelle Americhe nel periodo delle conquista spagnole. La regia è di Mel Gibson.