Suicide Squad: 3 nuove clip con Will - Deadshot- Smith

Inserire immagine
Will Smith (Deadshot) e Margot Robbie (Harely Quinn) a confronto in una scena tratta da Suicide Squad


Da martedì 6 dicembre solo su Sky Primafila, anche on demand (sempre a un prezzo speciale per gli abbonati Cinema) arriva Suicide Squad.


Ecco tre nuove clip con protagonista Deashot, lo spietato assassino a pagamento dalla mira infallibile interpretato da Will Smith

 

Suicide Squad - Io vedo tutto - Clip dal film 
 


Suicide Squad - A me piace rischiare - Clip dal film 



Suicide Squad - Niente salario, Niente Sipario - Clip dal film 



La Suicide Squad è essenzialmente una squadra – sebbene totalmente riluttante – composta dai supercriminali dell’Universo DC", spiega lo scrittore e  regista del film David Ayer.
"Perché chi meglio può sconfiggere un super-cattivo se non un altro, o in questo caso, un intero gruppo di supercriminali? E' stato molto emozionante perché mi ha permesso di esplorare una versione diversa dei film sui supereroi; sono decisamente l'altra faccia degli eroi" Anche se non possono considerare ancora (o forse mai) le loro imprese come eroiche, l'avventura della squadra comprenderà tutte le emozioni raccapriccianti, le buffonate scaltre ed i combattimenti utili ad affrontare le mosse delle loro controparti tradizionali. Dovranno essenzialmente comportarsi male ... per ora.

Will Smith guida l'ensemble nei panni dell’esperto cecchino Deadshot. "Ho sempre amato il genere dei supereroi, e David ha voluto fare un film davvero divertente nell’ambito di una storiapotente, dando risalto alla differenza che intercorre tra l'essere cattivo e l’ essere malvagio. Ho ritenuto una grande opportunità interpretare un personaggio che cerca di essere un buon padre di famiglia, ma è spesso combattuto per ciò che svolge nella vita, sebbene sia davvero abile nel farlo", sorride.