Paranormal Activity 6: una notte horror per chiudere in bellezza

Inserire immagine

Notti da Horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido di Sky Cinema Max si chiude con una prima tv da non perdere. Arriva, infatti, Paranormal Activity - Dimensione fantasma, quinto capitolo della saga iniziata nel 2009. Appuntamento su Sky Cinema Max e in contemporanea su Sky 3D, venerdì 26 agosto in prima serata

 

Notti d’estate, notti di terrore, notti in cui strane presenze possono letteralmente farci impietrire dalla paura. Se amate queste sensazioni forti allora non dovete perdervi l’ultimo appuntamento con Notti da Horror, il ciclo del venerdì di Sky Cinema Max che per tutto il mese di agosto ci ha accompagnato con pellicole da brivido.  Un ciclo così non poteva non chiudersi con una prima tv di qualità. Venerdì 26 agosto alle 21.10 (e in contemporanea su Sky 3D) andrà infatti in onda Paranormal Activity – La dimensione fantasma, quinto capitolo della celebre saga iniziata nel lontano 2009.

Questo nuovo capitolo è incentrato sulla “malcapitata famiglia di turno”, i Fleeges – il padre Ryan (Chris J. Murray) , la madre Emily (Brit Shaw) e soprattutto la loro figlioletta Leila (Ivy George traslocano in una nuova casa e, mentre ripuliscono il garage, trovano una vecchia videocamera e una scatola di videocassette. Non appena rimettono in funzione la videocamera, iniziano ad assistere ad inspiegabili fenomeni paranormali catturati dall’obiettivo della camera, tra cui anche le spettrali apparizioni delle giovani protagoniste dei film precedenti, le “maledette” Kristi e Katie.
 

Paranormal Activity: La dimensione fantasma è un film in stile falso documentario del 2015, diretto dal regista Gregory Plotkin. È il sequel di Paranormal Activity 3. Il film è stato distribuito nelle sale americane il 23 ottobre 2015 mentre in Italia è uscito in versione home video il 16 febbraio 2016.