Arriva quel combina guai del fidanzato di mia sorella

Inserire immagine
Pierce Brosnan, Salma Hayek e Jessica Alba

Cast stellare per Il Fidanzato di Mia sorella, la commedia in programma su Sky Cinema 1 venerdì 26 agosto alle ore 21.15: diretti da Tom Vaughan troviamo, tra gli altri, Pierce Brosnan, Salma Hayek e Jessica Alba

Quando la l'amore si fa birichino, beh tutto congiura contro almeno uno degli interessati. In questa divertente e irriverente commedia pare che tutti siano un po' vittime e un po' carnefici. Cast stellare per Il Fidanzato di Mia sorella in programma su Sky Cinema 1 venerdì 26 agosto alle ore 21.15: diretti da Tom Vaughan troviamo Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba cui si aggiungono, tra gli altri, Malcolm McDowell e Duncan Joiner.

Il Fidanzato di Mia sorella ruota intorno al fascino di Richard Haig, un affascinante professore di letteratura inglese che nonostante i suoi sessant'anni mantiene alta e calda la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Ma ecco che appare l'amore birichino. Nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling è immediato e irresistibile. Ma, il professor rubacuori, non sa che la donna che gli sta conquistando il cuore è la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Finisse qua una soluzione si troverebbe. Solo che Kate è incinta di Richard e decide che quello è il giorno giusto per comunicare la notizia a entrambi.