Mechanic: Resurrection, il video della premiere a Los Angeles

Inserire immagine
Jason Statham e Jessica Alba ©Kikapress

In attesa dell'uscita al cinema di Mechanic: Resurrection, negli Stati Uniti il 26 agosto e nelle sale italiane il 15 settembre, GUARDA IL VIDEO della premiere di Los Angeles che ha visto sfilare i protagonisti Jason Statham e Jessica Alba.

Mechanic: Resurrection, il sequel del film The Mechanic uscito nel 2011, arriverà negli Stati Uniti il 26 agosto e nelle sale italiane il prossimo 3 novembre. Nel frattempo, a Los Angeles si è tenuta la premiere, che ha visto sfilare i protagonisti Jason Statham e Jessica Alba, insieme alla fidanzata dell'attore, la bellissima Rosie Huntington-Whiteley.
Il film racconta le avventure di Arthur Bishop (Jason Statham), uno dei sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti.
Jessica Alba, che intepreta Gina nel film, ha indossato un abito a sirena senza spalline con motivi floreali che ha messo in risalto un fisico davvero perfetto, un anteprima di quello che vedremo sul grande schermo, mentre la modella ed ex protagonista di Transformer ha osato con un look che in pochissime possono permettersi: top fucsia con collarino e pantaloni abbinati con spacco vertiginoso e a vita alta hanno messo in risalto la sua figura.